/ in Web
/ tags

Per chi non la conoscesse Gemma del Sud è forse una delle prime (trash)star italiana di YouTube.
Lei si chiama Francesca ed è una ragazza di Palermo (da quanto dice lei..) amata ed odiata da milioni di “fan” sul web.
Indubbiamente la sua specialità è il canto, con le sue numerose e bizzarre interpretazioni dei brani più famosi, eseguite adagiata sensualmente sul letto di casa. Di notevole impatto anche i suoi balletti, da cui sicuramente Jennifer Lopez e Beyoncé hanno tratto ispirazione per i loro ultimi video. Ha poi spodestato dal trono del make-up anche Clio con i suoi memorabili tutorial di trucco.
La nostra eroina è quindi sparita dal mainstream e sono iniziate a circolare le più stravaganti leggende metropolitane, tra le quali segnaliamo il rifiiuto a partecipare come tronista ad Uomini e Donne (“non posso, sono fidanzata”) e a Pomeriggio.
Ma la più agghiacciante leggenda metropolitana riguarda la sua vita…

In molti vi chiederete: “Che fine ha fatto Gemma del Sud ?”.

Il suo vero nome sarebbe Francesca Ferrera, i genitori si sarebbero separati, e lei sarebbe cresciuta insieme alla mamma.
All’età di 16 anni avrebbe deciso di scappare da Palermo, dopo aver subito maltrattamenti sia dal padre che dalla madre, per trasferirsi in Veneto con il suo ragazzo 31enne conosciuto in chat. Un fidanzato che le aveva promesso di coronare il sogno di diventare moglie e madre. Tuttavia poco dopo Francesca avrebbe scoperto di essere stata imbrogliata e avrebbe deciso di chiedere aiuto e conforto su “Yahoo Answers”, AlFemminile e altri forum (quale miglior scelta?!).
Quindi Francesca avrebbe interrotto l’uso di psicofarmaci ma nei successivi video la siituazione non sembra migliorata, anzi…nella camera si possono notare abiti buttati dappertutto, un disordine preoccupante e sempre le stesse lenzuola sui letti.
che fine ha fatto gemma del sudIn molti nei video avrebbero notato nel riflesso delle lenti la sagoma di un uomo che la filma. Quell’uomo sarebbe il fidsanzato che la obbliga a tutto questo con minacce e violenza!
Addirittura la storia di una gemella: Francesca avrebbe incontrato la gemella (una ragazza uguale a lei fisicamente e caratterialmente) e quest’ultima avrebbe anche il suo stesso nome e cognome.

Una storia vagamente romanzata: Genitori separati che la maltrattano, psicofarmaci, la fuga in Veneto e l’umiliante carriera su Youtube nei panni di Gemma Del Sud.
Giustamente l’uomo riflesso negli occhiali di Francesca non potrebbe assolutamente essere semplicemente un amico che la aiuta a girare i suoi video.

Lasciamo a voi tutte le conclusioni del caso e vi linkiamo la sua ultima “apparizione” risalente a Sabato 24 marzo 2012 al DPOP di Prato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *