Che fine hanno fatto Chicca e Giovanni del Grande Fratello?

Vi ricordate gli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Francesca Rocco e Giovanni Masiero?

Si sono innamorati durante l’ultima edizione del famoso reality condotta da Alessia Marcuzzi. Una storia d’amore seguitissima che però destò numerosissime polemiche.

Fu Chicca ad avvicinarsi per prima a Giovanni Masiero, commesso di Verona. All’inizio il “salmone controcorrente” non sembrava molto preso, ma con il passare del tempo s’innamorò della sensuale banchiera di Legnano.

Giovanni fu accusato di prendendo in giro Chicca; Anche gli inquilini della casa del Grande Fratello sembravano non credere alla relazione; spesso in confessionale definirono i due come “persone false“.

In molti vi chiederete: “Che fine hanno fatto Chicca e Giovanni del Grande Fratello?”

Chicca e Giovanni continuano la loro relazione d’amore, dopo aver rifiutato di partecipare a “Temptation Island“.

E’ stato solo fuori dalle mura di Cinecittà e lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori che la relazione tra Chicca e Giovanni è definitivamente decollata.

Chicca e Giovanni sono sempre più innamorati, e proprio negli ultimi giorni i due hanno fatto conoscere le rispettive mamme, nel corso di una cena organizzata dalla bancaria di Legnano che si è definita la “donna più felice e innamorata del mondo”

Chicca studia recitazione, una delle passioni della sua vita, e nel frattempo ha fatto da testimonial ad una linea di gioielli ma il suo sogno più grande è il matrimonio con Giovanni. Nozze in vista per i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *