Che fine ha fatto Steve di Otto sotto un tetto ?

Chi di voi non si ricorda le avventure della famiglia Winslow del telefilm “Otto sotto un tetto”?. Ma soprattutto chi di voi non adorava il loro divertentissimo vicino Steve Urkel? ..si bravi..quello con gli occhiali improponibili, le bretelle colorate e le camicie sgargianti.
Sono passati ben 25 anni dalla trasmissione del primo episodio della serie televisiva “Otto sotto un tetto” e non tutti i membri del cast sono ancora in vita.

In molti vi chiederete: “Che fine ha fatto Steve di Otto sotto un tetto ?”

che fine ha fatto steve di otto sotto un tetto

Ecco che fine ha fatto Steve di Otto sotto un tetto

Jaleel White oggi ha 38 anni, classe 1976, ha lavorato come attore e sceneggiatore per la maggior parte di serie tv ma la sua carriera non è mai decollata.

In tv ha partecipato, tra le altre cose, alla 14esima edizione di Dancing whith the Stars, il Ballando con le stelle made in USA. Proprio durante la partecipazione a Ballando con le stelle fu accusato di avere una relazione clandestina con l’insegnante di ballo, Kim Johnson, ma lui smentì categoricamente. Nel 2012 e nel 2013, si è dato poi alla conduzione di un game show americano, Total Black out.

L’attore è su Twitter (twitter.com/jaleelwhite) ed ha quasi 110.000 follower.

Nel 2006 si diffuse su internet un falso rumor secondo cui avrebbe tentato il suicidio. L’email conteneva un falso rapporto della Associated Press che diceva che White era stato trovato morto nel suo appartamento di Los Angeles e che aveva lasciato un bigliettino di addio con sopra scritto “Sono stato io a fare questo?”, la frase tormentone di Steve Urkel.
White ha commentato la vicenda dicendo “Non so nemmeno cosa dire su quella maledetta cosa. Mentre cerchi di mandare avanti bene la tua vita, di tanto in tanto ti arrivano questi colpi improvvisi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *