Pamela Prati (all’anagrafe Paola Pireddu) è una delle showgirl più apprezzate del mondo della televisione. Inizia la sua carriera come modella ma è grazie al Bagaglino e a Pier Francesco Pingitore che raggiunge il successo.
Dopo quell’esperienza la Prati si è cimentata con la conduzione di alcuni programmi televisivi di successo come “La sai L’ultima?” e “Scherzi a parte“.
Venne richiamata come primadonna nel 2001, quando il Bagaglino provò a tornare sul piccolo schermo. Tuttavia lo show non ottenne il successo del passato.

che fine ha fatto pamela pratiNel 2004 ha partecipato al reality show “Il ristorante“, condotto da Antonella Clerici, mentre nel 2008 ha ha ricoperto il ruolo di opinionista nel reality “L’isola dei famosi“.
Dopo un’apparizione in un programma TV di Alfonso Signorini come soubrette si sono perse le tracce della Prati.

In molti vi chiederete: “Che fine ha fatto Pamela Prati?”

Alla soglia dei 57 anni, Pamela Prati appare in forma smagliante! Grazie a Facebook, Instagram e Twitter possiamo notare come la Pireddu non se la passi certo male. Da qualche tempo, ha anche ritrovato la serenità accanto ad un toy boy, un misterioso accompagnatore che la segue ovunque. Al un note settimanale la Prati ha svelato la ricetta vincente per rimanere belle, sane e dinamiche:

“Fare l’amore mantiene giovani! Io lo faccio spesso e lo faccio bene. Meglio di un tempo, soprattutto.
Unico rimpianto nella mia vita: desideravo un figlio, ma non è mai arrivato quando pensavo di avere la persona giusta al mio fianco.”

Quindi, se volete sapere che fine ha fatto Pamela Prati, la risposta è molto semplice: prova a non invecchiare, con risultati degni di nota!
Che il nuovo anno segni il ritorno sul piccolo schermo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *