Sono in molti a chiedersi: “Che fine ha fatto Nicole Minetti?“.
Dopo alcune apparizioni televisive come valletta, l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, fu eletta nel consiglio regionale lombardo inserita nel listino bloccato. La cosa suscitò polemiche anche all’interno del PDL. Molte voci vogliono che la sua candidatura in tale listino sia stata “voluta ad ogni costo” dall’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il quale l’aveva conosciuta presso gli stand Publitalia, dove la Minetti lavorava come hostess.

Nicole Minetti fu, poi, coinvolta nel cosiddetto Ruby-affaire (o Rubygate), il caso della diciassettenne marocchina in questura a causa di un sospetto di furto e poi liberata con una telefonata di Silvio Berlusconi in persona. Minetti viene messa sotto indagine dalla procura di Milano per favoreggiamento della prostituzione.

Dopo queste disavventure legate al Rubygate, Nicole ha confermato il suo abbandono dell’Italia, con destinazione Miami.

In molti vi chiederete: “Che fine ha fatto Nicole Minetti?”

che fien ha fatto nicole minettiQualche tempo fa si era diffusa la voce di un clamoroso ritorno in Italia della brava ragazza riminese per aprire uno studio dentistico a Roma. Tuttavia la notizia è stata smentita.

L’ex valletta ed ormai ex consigliera regionale dovrà versare circa 13mila euro per avere fatto passare come spese legate al suo mandato politico la festa di compleanno, acquisti all’Ikea e del libro “Mignottocrazia”.

Per ciò che riguarda il lato sentimentale, dopo alti e bassi pare definitivamente archiviata la storia con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.
Dopo aver perso il bambino che portava in grembo, e dopo una vacanza in Thailandia con un presunto conto d’albergo non saldato, l’igienista dentale più famosa d’Italia sarebbe scappata a Ibiza con l’ex fidanzato, l’imprenditore Giuseppe Cipriani. Inutile il tentativo del figlio di Gigi D’Alessio di ricucire il rapporto con una dichiarazione d’amore su Facebook.

Sembrava sicura la sua partecipazione all’Isola dei Famosi ma Mediaset avrebbe avrebbe detto ‘no’ all’ingresso di Nicole Minetti nel cast dei naufraghi.
Il rifiuto sarebbe nato dall’imbarazzo di Mediaset per la storia processuale ‘non semplice’ della Minetti.
Certo mettere insieme Rocco Siffredi, Melissa P e la Minetti sarebbe stato forse trasformare l’Isola dei Famosi nell’Isola dei Vogliosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *