Che Fine Ha Fatto Natalia EstradaE’ stata una dei volti più popolari della TV anni ’90. La showgirl spagnola ha partecipato a programmi quali “Il gioco delle coppie”, “La sai l’ultima”, “Beato tra le donne”, “Paperissima” e molti altri.
Sicuramente famosa la sua relazione con il celebre tele-venditore (e collaudatore di materassi) Giorgio Mastrota. Voci di corridoio vogliono che la loro relazione sia terminata dopo che il povero Giorgione ha provato a regalarle per il compleanno una mountain bike con cambio shimano ed un televisore 14 pollici mondial casa (!).
La Estrada è stata legata anche legata, tra gli altri, a Paolo Berlusconi, fratello del più noto Silvio.
Nel 1999 è stato pubblicato il suo primo (e celeberrimo) disco, Natalia, per l’etichetta discografica EMI.

Si sono perse le tracce della bella spagnola da quando si è ritirata dalla scene nel 2008.

In molti vi chiederete: “Che fine ha fatto Natalia Estrada ?”

Dal 2003 inizia ad appassionarsi al mondo dell’equitazione seguendo corsi e seminari. Nel 2006 fonda l’Italian Western Academy, un’associazione che promuove l’equitazione americana.
Nel 2006 conosce (e poi sposa) Andrea Mischianti e con lui lancia il sito Ranch-Academy.com. Sullo stesso sito documenta i suoi frequenti viaggi a cavallo per gli USA in una raccolta fotografica Horsepower. La Estrada non finisce mai di soprenderci e avvia anche un’attività di realizzazione di siti web (abbiamo un altro concorrente in più!).
Nel 2013 è stata vittima di un triste fatto di cronaca. La Estrada è stata derubata nel suo ranch di Cortazzano d’Asti, narcotizzata insieme al marito. Una brutta disavventura che le è costata 50mila euro (oltre alla paura), ma la vita va avanti, e per Natalia Estrada non prevede nessun ripensamento rispetto all’abbandono del mondo dello spettacolo, con buona pace dei suoi ammiratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.