Ci sono scelte nella vita che possono segnarti. Thomas Sullivan Magnum IV alias Tom Selleck ha rinunciato all’offerta di Steven Spielberg per il ruolo di Indiana Jones in “I predatori dell’arca perduta” per interpretare “Magnum, P.I.“. Un piccolissimo errore che però ha spianato la carriera al sostituto Harrison Ford.

Tom Selleck è stato il protagonista della fortunata serie tv anni ottanta ambientata alle isole Hawaii, dove ricopriva il ruolo di un investigatore privato, che guidava una Ferrari e se la spassava nel lusso con i suoi baffoni da chi la sa lunga.

che fine ha fatto magnum piIl segreto del successo del telefilm si deve soprattutto alla simpatia del baffo, alla Ferrari, alle trashissime camicie hawayane e al magnifico luogo in cui la serie è stata girata: le splendide Hawaii!

Tom Selleck ha dichiarato svariate volte di ritrovarsi in numerosi aspetti dell’aitante investigatore che ha interpretato sul piccolo schermo. Entrambi hanno la passione per le belle donne, per le auto di grossa cilindrata e la passione per il baseball.

In molti vi chiederete: “Che fine ha fatto Magnum PI (Tom Selleck)?”

Nella vita reale, è stato sposatodal 1970 al 1982 con la modella Jacqueline Ray. Si è sposato poi con Jillie Mack, nel 1987. Dal matrimonio è nata la figlia, Hannah. Le due mogli sono entrambe note attrici.

L’attore, oggi quasi settantenne, è ancora in buona forma. Ha avuto una parte ricorrente in Friends negli anni Novanta. L’abbiamo visto nel 2006 in Boston Legal, nel 2008 in Las Vegas nei panni di un misterioso direttore del Montecito Resort & Casinò. Dal 2010 è invece il protagonista della serie poliziesca Blue Bloods.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *