Per molti anni Barbara Chiappini è stata una delle showgirl più amate della televisione italiana.
Nel 1993 raggiunge la notorietà dopo aver vinto il titolo di “Miss Mondo fotogenia” al concorso internazionale di bellezza Miss Mondo svoltosi in Sudafrica. Subito dopo quest’esperienza partecipa come valletta a Buona Domenica.
Dopo molte partecipazioni a trasmissioni televisive come valletta e co-conduttrice, tra cui Domenica In, nel 2003 partecipa al reality show L’isola dei famosi.che fine ha fatto barbara chiappini

Famosi sono anche i tre seducenti calendari (2002,2003,2004) che l’hanno vista protagonista degli autorevoli scatti del fotografo Angelo Gigli.
Per la sua prorompente bellezza, è stata spesso paragonata a Sophia Loren, un’icona che Barbara riconosce come suo modello.

In molti vi chiederete: “Che fine ha fatto Barbara Chiappini ?”

Oggi Barbara Chiappini si dedica quasi totalmente alla famiglia e gestisce col marito un’azienda di coltivazione di frutti di bosco.
Non ha totalmente chiuso le porte al mondo dello spettacolo:

“Se mi fanno offerte poco impegnative, non dico di no. Ad esempio, mi hanno chiamato per fare da testimonial per un’azienda che produce biancheria per la casa e a metà agosto condurrò degli eventi in giro per l’Italia. Ma si tratta di lavori che posso conciliare bene con la mia vita da mamma. Per il momento, i figli sono la mia priorità: io non rinuncio a questa fase meravigliosa della mia vita”.

Dopo 7 anni di fidanzamento, nel 2011, l’ex soubrette ha sposato il manager Carlo Marini Agostini, in una cerimonia con soli 27 invitati. La coppia ora ha due figli.

In attesa di rivederla nel piccolo schermo le auguriamo il meglio ed un’ottima produzione di frutti di bosco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.